⏰ Fine saldo 05 Giu. 20-50% DI SCONTO + Spedizione gratuita
Carrello (0)

Politica di Rimborso e Resi

Questa è una pagina di esempio.

Panoramica

La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nell’imballaggio originale.

Ci sono diversi tipi di beni che sono esenti dal essere restituiti. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo anche prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi, o liquidi o gas infiammabili.

Articoli non restituibili aggiuntivi:

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Non inviare il tuo acquisto indietro al produttore.

Ci sono certe situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, allora il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo originale di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Successivamente contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a {indirizzo email}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo più tardi, invieremo un rimborso al donatore del regalo e lui saprà del tuo reso.

Spedizione dei resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile per il pagamento dei tuoi costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a {email} per domande relative a rimborsi e resi.